Pergola Unita per l’ospedale

Del Consigliere Comunale Stefano Cuccaroni

Oggi per la prima volta sono “sul giornale” da consigliere comunale.
Inviai l’articolo sabato mattina scorso e la questione Ospedale di Pergola, nel frattempo, è naturalmente andata avanti. Ciononostante il Corriere Adriatico oggi mi ha riservato uno spazio per alcuni riflessioni e per questo ringrazio.
Evitando polemiche stucchevoli sulla tecnologia di un macchinario, il punto è che bisogna costruire e non distruggere. E che del pieno funzionamento dell’ospedale se ne occupi fattivamente l’amministrazione, contattando chi è di competenza (cosa che è stata delegata alla minoranza in campagna elettorale!!!) e non urlando solo sui giornali.
Io, insieme a Pergola UNITA, collaborerò pienamente per la salvaguardia e la tutela del nostro ospedale, come abbiamo già dimostrato nel primo consiglio comunale (a differenza di quanto ha voluto farvi credere la maggioranza).
Io non contesto la giunta, io contesto questo modo di urlare e di non fare, di attaccare, senza allacciare i rapporti, senza voler costruire.
Io sono certo che valga più la salute dei miei concittadini, e mi preoccupo più di questo che del mio consenso elettorale.
Sono a disposizione di tutti, la mia bacheca è libera e accoglie tutto quanto.
Lavoro e impegni personali permettendo, contate sul sottoscritto, sui miei colleghi e su PergolaUnita tutta.2014-07-Ospedale-01

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.